Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
senzacoda
icon6  view post Posted on 27/9/2015, 18:27




A tutti buonasera,
sono iscritto da qualche tempo e in procinto di possedere una Hayabusa "La grande e bellisima motorertta) colgo l' occasione per raccontarvi qualcosa di me ...
Ultima moto Goldwing 1500 .... mi viene il nodo alla gola pensando che la stò per vendere .. per cui non aggiungo altro
Il mio passato e con BMW ma purtroppo non sono riuscito a trovare feeling con il marchio.
Tuttavia siccome sono di molto motociclista, il sogno e sempre stato la Busa, ed ora lo realizzo.
Mi piace viaggiare e qualche giretto di molto lungo l' ho fatto, per questo adoro le moto con coppia e guidabilita che ti dimentichi mentre ci sei sopra e ti godi il viaggio, fluida elastica .... ma appena giri las manopolina uiia piu veloci della luce.

Viaggio con zavorrina, che con la fantasia ha fatto milioni di kilometri in realta .... l' he invecchiata .... per cui si fà icche si pole.
IO sono un tipo giovanile (54) manco un filino sovrappeso, praticamente un grillo, con la convinzione di essere immortale .... sarà!
Prendo una Busa di un amico (vero) che l ' ha trattata meglio della moglie ..... (divorziato)
e del 2001 ha 46.000 KM ed è bella da stianto ...
Ora basta ... se vi dico tutto ora dopo che vi racconto?
Ciao
 
Top
skarty
view post Posted on 28/9/2015, 14:22




Ciao senza coda! Benvenuto nella famiglia (o bentornato?)!!
io mi chiamo Gianluca e sono all'intorno di Bologna! anche se in questo momento il forum è un pò vuoto, sotto sotto qualcuno c'è... ma più gente scrive e più secondo me salta fuori!
Un abbraccione a te e zavorrina!!!

PS: tu mi sembri un toscano, ocche sbaglio?
 
Top
elan039
view post Posted on 28/9/2015, 16:14




Ciao senzacoda, benvenuto nel forum! :wel_:

Il benvenuto è sincero e caloroso anche se capiti in un periodo nel quale il forum è un po'
in crisi. Basta che vedi le date e la frequenza degli interventi e te ne tendi conto.
Come ho già scritto in altro post quanto prima vi aggiornerò su quello che sta succedendo
"intorno" al forum.

Comunque sono certo che si tratta di una crisi temporanea e che comunque anche adesso,
nonostante tutto, il forum è pronto a dare risposte.
Se non fosse altro per quanto è ricco di interventi su tutti gli aspetti della busa: nei post
precedenti, nei vari topics, si possono trovare le risposte a ogni interrogativo, basta avere
la pazienza di cercarle!!! :) :) :)
Argomento centraline, sospensioni, gomme, modifiche varie fino addirittura alla riparazione
completa di un motore rotto, con tanto di filmato! (vedi asiatech!). :ok_:

Dunque senzacoda ci hai voluto far capire che sei toscano e io in più direi icche sei piuttosto
vicino a Firenze, pol'esse?
Come è nostra consuetudine ti invitiamo a mostrarci qualche foto della tua busa ... così che
ci fai godere un po'! :ok_: emoticon_cincin

Fabio, :lamps_:
 
Top
pio777
view post Posted on 29/9/2015, 08:41




si il forum è ricco di nostre esperienze che ci siamo fatti con le nostre ossa....E spero che troverai informazioni utili in questo forum con i nostri vecchi interventi ma ancora sempre validissimi visto che la busa è sempre busa con pochissimi aggiornamenti in tutti questi anni a parte qualche eccezione come i freni la pompa freni le mappature ma il resto è pressochè invariata.
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 3/10/2015, 09:32




Urka anche se in ritardo di qualche giorno B E N V E N U T O :wel_: :wel_: :wel_:

Penso che l'unica cosa che rimpiangerai della GW sarà la capienza del baule più borse laterali tutto integrato. con la Busa ti dovrai accontentare di installare un bauletto da 56 litri... :lamps_: quindi l'arredamento del salotto...rimane a casa :sgan: :sgan: :sgan:
 
Top
senzacoda
view post Posted on 30/10/2015, 19:29




Ooooo figlioli vu siee vivi .....
io la busa in garage unlò, non ho avuto il tempo di prenderlaper il trasloco che mi ha sfiancao.

Voi che l'avee, e cosi difficile come dicono da mandare? :vel:
Io i viaggi li fò di rado, tanto zavorra un viene quindi mi devo solo abituare ad andare da solo ... :ok_: :ven_:
appena posso mando le foto
 
Top
skarty
view post Posted on 30/10/2015, 20:42




Ma che difficile, la guido anche io!!
Se stai sotto i 4000/5000 giri sembra una moto normale :lol: :lol:

Magari dicci come ti chiami, che e' utile...
E poi, aspettiamo foto!!
 
Top
senzacoda
view post Posted on 1/11/2015, 20:51




maremma scolorita,t' ha ragione .... Giuseppe all' anagrafe, Giuseppino per gli amici.
:unsure: :wacko:
 
Top
lobo!
view post Posted on 2/11/2015, 09:45




Ciao Giuseppe :lamps_: !
 
Top
skarty
view post Posted on 2/11/2015, 14:16




Allora ciao Giuseppino!!!! :-)
 
Top
pio777
view post Posted on 5/11/2015, 10:45




giuseppe ----la tua zavorra si chiama per caso Maria fra poco è ora......:lol_:
 
Top
biturbo
view post Posted on 19/11/2015, 19:38




Un saluto a tutti gli amici Busisti sono un nuovo... solitario affiliato Carlobusa ho solo avuto Hayabuse, la prima nel 1999 dopo averla prenotata al Motorshow di Bologna nel dicembre 1998 esposta su una pedana ruotante e di colore giallo oro , ne ho possedute altre cinque ed attualmente ne ho due una Yoshimura a 207 cv e l'altra una TurboBusa con 368 cv impressionante....In Puglia sapete se c'è un referente ? :moto:

Edited by biturbo - 3/12/2015, 15:36
 
Top
skarty
view post Posted on 20/11/2015, 15:46




ciao biturbo! benvenuto!
io sono Gianluca, dalla provincia di Bologna
cavolo, due belle bestie! un paio di foto delle belve NON sarebbere male!!

PS: un consiglio, presentati in una sezione dedicata solo a te!!!
 
Top
biturbo
view post Posted on 21/11/2015, 09:55




Ciao Skarty, grazie per il benvenuto, 1)dove mi devo presentare nella sezione dedicata ? 2) come posso postare le mie foto?
grazie biturbo
 
Top
elan039
view post Posted on 21/11/2015, 13:38




Ciao e benvenuto :wel_: :wel_: :wel_: !
Complimenti per tutte le buse che hai avuto modo di cavalcare e indubbiamente per la turbo! :ok_: :ok_: :ok_:

Posta pure foto, ecc. nella tua presentazione :woot:

Ciao, Fabio, :lamps_:
 
Top
22 replies since 27/9/2015, 18:27   239 views
  Share