sono sempre....... in questo mondo !!!

« Older   Newer »
  Share  
orobico
view post Posted on 13/12/2015, 10:49




buona domenica a tutti . eccomi di nuovo dopo un periodo di cazzeggio puro e che di gran giri non ne ho fatti ..... per tanti motivi ma uno ritengo sia importante per me .... il desiderio di cavalcare ... quest'anno mi č mancato ...... non so il motivo forse la mia giovane etą mi ha fregato un pochino ........ Voi ????????????????????? spero tutti bene . ultimamente ho sentito Pio unn po gił di corda ... ma spero possa ritornare come un tempo.dopo varie discussioni in altri forum ho deciso di rimanere su questo ........... scarno forse ma sempre il migliore per i suoi componenti ........... veri appassionati di motociclismo e nient'altro !!!!
peperina č sempre in forma ma vorrei metterla in pensione ..... in attesa di una busona 1500 tutta nuova ------------------ speriamo .
grazie e un abbraccio a tutti da Ezio
 
Top
jotul
view post Posted on 13/12/2015, 15:07




la stessa cosa e capita a me solo 530 km percorsi in questo anno non so come mai e voglia di girare in moto quasi nulla mah..... :(
 
Top
skarty
view post Posted on 14/12/2015, 10:39




ciao Ezio e ben tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Jotul e ben venuto! ho visto che sei nuovo del forum, apriti un bel post e parlaci di te!!

sul desiderio di cavalcare... non so se č colpa della negativitą cosmica o dei 1001 impegni o di chissą quale altra motivazione, sono anche io nel gruppo dei "vorrei".

Sabato o domenica se riesco porto mio figlio, neo patentato A1, a fare l'ultimo giretto dell'anno, e poi a nanna, sperando, complice vederla li ferma e sapere di non poterla usare per altri mesi, di sentirsi riaccendere la voglia di scappare da tutto...

buoni propositi per il 2016? 10000km con la busa sotto al culo!! :P :P :P :P :D :D :D
 
Top
elan039
view post Posted on 22/12/2015, 14:43




Ciao Orobico!!! :D :D :D

Siamo "orfani" dei tuoi racconti!!! :( :( :(

Aspettiamo il seguito! :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
3 replies since 13/12/2015, 10:49   44 views
  Share