MOTORADUNO IN VATICANO

« Older   Newer »
  Share  
Gixxer63
icon1  view post Posted on 15/1/2016, 18:25




Eccoci arrivati al momento di aggiungere carne al fuoco per il 2016 :vel:

La proposta, come da titolo, riguarda il Centro Italia ma trattandosi della Santa Sede dobbiamo sottostare al regolamento dello Stato Pontificio quindi: SOLO contatti tramite posta e non attraverso telefono o e-mail.

Dopo aver scritto al Prefetto Pontificio e letto la sua lettera di risposta comincio a fissare i seguenti punti:

- DATA MOTORADUNO: dal 31 Maggio 2016 (ritrovo primo pomeriggio) , giretto ai Castelli e poi tutti a nanna

- 01 GIUGNO: UDIENZA PAPALE (biglietti nominativi necessari) non è la solita udienza della domenica. PRANZO... giro nei dintorni di Roma Cena e tutti a nanna.

-02 GIUGNO: colazione giretto e pranzo leggero....RIENTRO.

E' solo una bozza da perfezionare con tutti i particolari.

IMPORTANTE
Per richiedere i biglietti è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO PRENOTARLI CON LARGO ANTICIPO e sono necessarie le generalità di OGNI partecipante fisico...quindi pilota e zavorrina (ove presente), quindi NOME/COGNOME DATA DI NASCITA E LUOGO DI NASCITA.

Logicamente a breve fisserò un limite di tempo per raccogliere le adesioni che da ORA sono già ben accette, in quanto dovrò redigere la lettera da inviare tramite posta al Prefetto Pontificio che preparerà tutto il necessario.
Purtroppo questa prassi richiestaci dal Vaticano esclude la possibilità di inserimento "all'ultimo istante".

Quindi dal momento che avremo il numero di persone aderenti all'iniziativa Cominceremo i contatti con le strutture alberghiere.

A breve posterò la data limite per le iscrizioni. :lamps_: :lamps_: :lamps_:
 
Top
elan039
view post Posted on 16/1/2016, 12:24




Big Danny!!! ... c'è solo da dire: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
skarty
view post Posted on 18/1/2016, 09:51




Ciao ragazzi, ma nel caso... potessi portare anche la famiglia (quindi almeno loro) in auto?
 
Top
motoman64
view post Posted on 18/1/2016, 17:18




quasi,quasi mi faccio sposare dal papa :yess: :yess: :yess:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 18/1/2016, 19:07




Puoi portare la famiglia l'importante è che io abbia i dati di tutti i partecipanti .

Ritengo opportuno che i dati personali ..(data di nascita e luogo) mi siano inviati in PM (messaggio privato) io aggiungerò alla lista partecipanti il Nick name + 1+2+3 ecc.

Edited by Gixxer63 - 19/1/2016, 00:00
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 19/1/2016, 00:02




LISTA PARTECIPANTI

GIXXER63+ANTONY64

ELAN039 + SIMY

CESCOCH8 + TERRY

PAOLO + ANTONELLA

ROBERTO + FRANCESCA + ALEX (SI ORGANIZZANO BENE ;) )

Edited by Gixxer63 - 8/2/2016, 17:25
 
Top
pio777
view post Posted on 19/1/2016, 10:36




ma scusa a cosa serve chiamarlo motoraduno se molti vengono in auto? ...comunque io non ho la moto purtroppo ....
 
Top
elan039
view post Posted on 19/1/2016, 13:11




Danilo mi sono aggiunto per il Vaticano, con Simona.
Poi ti invierò i miei dati quanto prima via wapp ;) thank you! :ok_:

Pio, indubbiamente sarebbe meglio per chiunque venire in moto ma visto che si tratta di un "motoraduno" particolare non ci vedo niente di strano a partecipare in auto, sia per chi porta la famiglia, sia per chi è temporaneamente senza moto. ;) :)
 
Top
Freddy78
view post Posted on 19/1/2016, 14:29




Pio scusami tu. Se tuo figlio ti chiedesse di venire a Roma e tu fossi (come sei allo stato attuale) senza moto,lo faresti il sacrificio di portarlo in macchina? Risponditi da solo,ti darai la risposta.
 
Top
pio777
view post Posted on 19/1/2016, 15:25




Freddy, spero non sia una provocazione ma la tua autoconclusione su una risposta che non è mia io rispondo lo stesso. Io andrei al Vaticano non per il Papa ma per incontrare i miei amici e se c'è il Papa con noi ancora meglio. :lol_:
Questa è la mia risposta. Baci e Abbracci . :wub:
 
Top
Freddy78
view post Posted on 19/1/2016, 18:16




Ecco. La risposta è un SI. La mia non era una provocazione: ma la risposta ad una domanda che mi era parsa impertinente. Anche l'anno scorso hai presentato mille problemi durante l'organizzazione al raduno, per i costi troppo sostenuti del soggiorno e la strada che avresti fatto da solo. Per poi dare adesione solo il giorno prima.
Senza considerare che c'è chi ha due figlie,tre moto e due mutui in banca e che fino a Cattolica la strada l'ha fatta tutta da solo!!!!!!!!Andata e ritorno.
Ovviamente parlo del sottoscritto.
Poi permettimi un'altra cosa,ma non prendertela. Ti sfrutto solo per la vena polemica di questo nostro disquisire. Ma è qualcosa che altre volte avrei voluto dire.
Mi risulta molto antipatico sentirmi chiamato da una persona che ho conosciuto,con cui ho parlato,ho viaggiato,con cui ho condiviso la tavola,non col mio nome anagrafico,che oltretutto è un bel nome: FEDERICO !!!!!!!!!!!!!!
Freddy è un modo simpatico per non manifestarsi palesemente sull'immensa e pericolosa terrazza del web.
Ho guidato anche la tua moto,chiamiamoci per nome,Pio.
A presto. Federico.
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 19/1/2016, 20:47




Fabio hai fatto bene.
Federico il buon Pio secondo me, non era così convinto di vendere la moto e si è pentito dal momento che l'ha vista partire. Ora essendo stati protagonisti di un bellissimo ed indimenticabile incontro. ....il buon Pio vorrebbe partecipare anche a questo. ....quindi caro Pio se la tua domanda è "posso partecipare pur non avendo la moto in questo momento? " la nostra risposta è SI tu sei uno di noi. Però ti prego non polemizzare. Un abbraccio. :D
 
Top
Freddy78
view post Posted on 19/1/2016, 21:13




Ci mancherebbe!!! Mi farebbe tanto piacere rivederlo. Ti aspetto a Roma Pio..io...io....io (l'eco delle montagne alto-atesine)
:sgan: :sgan: :sgan:
 
Top
motoman64
view post Posted on 20/1/2016, 07:52




buondi'...................dai pio accettano me con la xtra raptor :woot: :woot: accetteranno anche te con l'auto.....hahahahahahah :cap:


corretto

Edited by motoman64 - 20/1/2016, 14:59
 
Top
elan039
view post Posted on 20/1/2016, 13:14




Ehi Federico, ma allora che è Freddy78 ?!? :lol: :lol: :lol:

W tutti gli hayabustisti e non (compresi gli xtraraptoristi!!! :woot: ) :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
75 replies since 15/1/2016, 18:25   853 views
  Share