Statore Hayabusa, compatibilità

« Older   Newer »
  Share  
geologico
view post Posted on 26/7/2016, 11:01




Ciao a tutti sono Renzo,c'è qualcuno in grado di dirmi se il rotore con il relativo statore hayabusa sono compatibili cambiandoli entrambi tra il modello 2006 e il modello 2008 in pratica se l'alberino cambia oppure è uguale,spero mi abbiate capito grazie :)
 
Top
skarty
view post Posted on 27/7/2016, 05:12




Ciao Renzo, benvenuto/ben ritornato!
Se guardi qui, vedrai che (come pezzo di ricambio), la versione e' la stessa (la seconda voce, la prima e' stata sostituita dal 2003 credo), fino alla versione 2007, se ci clicchi ti da la lista dei modelli compatibili.
Non sono un meccanico e non ti do la certezza, ma normalmente, se il pezzo e' compatibile, lo assegnano a tutti i modelli...
Aspetto smentite da chi e' più esperto, ma ad occhio il pre 2008, non sta sulle versioni successive.

Ciao!
 
Top
geologico
view post Posted on 27/7/2016, 06:54




Per capirci fino al 2007 c'è un modello di statore,con il 2008 in poi c'è un altro modello che è circa 1mm di diametro più grande,stessa cosa x il rotore se pero il perno dove monta il rotore non è cambiato sono intercambiabili,l'albero motore è diverso ma non sò se è cambiato pure l'attacco x il rotore,in pratica dovrei avere i 2 rotori e confrontarli spero che possiate risolvere il mio problema ciao a tutti e grazie.
 
Top
skarty
view post Posted on 27/7/2016, 11:01




cavolo... non riesco ad aiutarti allora...
vediamo se qualche meccabusa passa di qua :)
 
Top
3 replies since 26/7/2016, 11:01   65 views
  Share