LEGGERE TUTTI!, Ecco le novità

« Older   Newer »
  Share  
elan039
icon13  view post Posted on 5/10/2015, 13:35




Cari Soci dell'H.I.C., amici e appassionati frequentatori di questo forum vi informo che sono in corso alcune modifiche interessanti.

Il Presidente Mario e i più affezionati al club hanno deciso di rivedere un po' le cose senza creare fratture ma semplicemente riorganizzando il tutto.
Al di là delle variazioni apportate resta fermo il riferimento al nostro ideale comune, cioè la passione per le moto e per l'hayabusa in particolare. E' questo che ci lega e non può essere un'eventuale diversa opinione sulle gomme che ci divide!
Ritengo che i momenti di riflessione siano sempre utili perchè servono a crescere; se questo è vero la nostra crescita consiste nelle seguenti novità.

:) Allo staff dirigenziale è stato aggiunto un gruppo di delegati regionali per avere una rappresentanza distribuita nelle varie regioni. Ogni delegato potrà suggerire itinerari e organizzare incontri nel proprio territorio, oltre ad essere un riferimento decentrato per i soci.

:) E' in corso di costruzione il nuovo sito dell'HIC (Hayabusa Italia Club) che è già visibile a questo indirizzo temporaneo: http://hayabusaitaliaclub.freshcreator.com
Il sito sarà il nostro portale, cioè la nostra presentazione sul web. Tutti i soci ne sono partecipi: chi ha idee per renderlo più interessante ai visitatori proponga i propri suggerimenti. Ognuno dia il proprio contributo fornendo foto e filmati per arricchirlo.
Nel sito saranno presenti, oltre ai collegamenti ad altri siti d'interesse comune, i links con il forum e con i social networks. Quest'ultimi saranno gli strumenti per la nostra attività sociale.

:) Il forum è e sarà il riferimento per quanto riguarda le informazioni tecniche a lungo termine, per le comunicazioni importanti ma meno urgenti, per le discussioni più "profonde", ecc. Una descrizione del forum è già stata scritta sul sito (andate a leggere ;) ); qui si ribadisce la necessità di frequentare il forum, specialmente per rispondere agli appelli di "aiuto". Se per esempio un socio (o un nuovo iscritto) pone un quesito tecnico sul forum, chiunque se ne accorge (ma magari non è in grado di soddisfare la richiesta) può avvertire gli altri attraverso FB o whatsapp in modo che chi sa possa fornire la sua risposta utile.

:) L'attività "social" invece si potrà svolgere sulle pagine FB già esistenti (HIC, over 340, ...) dove sarà possibile chiedere o fornire informazioni più immediate, "sparare" battute, inviare immagini e tutto il resto come avviene solitamente nei social.

:) Infine avremo collegamenti ancora più rapidi attraverso i gruppi whatsapp. Oltre a quelli già esistenti, che sono attivi e autonomi, ne è stato creato uno per i delegati. Nell'ipotesi e nell'attesa che i vari wapps si possano fondere in un unico gruppo, il wapp dei delegati servirà anche a trasmettere le eventuali informazioni urgenti agli altri gruppi wapp, con idonea immediatezza.

L'ultima novità è che abbiamo anche un nostro motto ufficiale: "busa NON per tutti ma tutti noi per busa!".

Un abbraccio e un flash, Fabio, nonchè elan039, delegato per la Toscana.
:lamps_:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 5/10/2015, 15:21




Fabio come sempre chiaro nell'esposizione.. :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:

Danilo Gixxer63 delegato per la Lombardia
 
Top
motoman64
view post Posted on 5/10/2015, 18:34




ma per entrare usiamo le stesse credenziali di qua o bisogna registrarsi?
 
Top
elan039
view post Posted on 6/10/2015, 08:49




Ehi Ciro, per entrare nel sito non è necessario registrarsi ;) ;) ;)
 
Top
motoman64
view post Posted on 6/10/2015, 10:49




visto,visto.....................thanks
 
Top
Freddy78
view post Posted on 6/10/2015, 11:13




letto. ok.
 
Top
pio777
view post Posted on 6/10/2015, 22:18




beh io speravo che questa rimanesse distaccata, pur rimanendo simpatizzante con la nuova riorganizzazione dell'hayabusa club italia .... :(
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 7/10/2015, 15:54




Vedi Pio fin dai tempi antichi i politici dell'epoca avevano un motto "dividi et impera"
noi stiamo cercando di fare qualcosa che sia "uniti si vince" in che senso:
1) la base di tutto è la libertà di scelta assoluta, infatti avendo diverse piattaforme tipo FB (a chi piace) whatsapp per i contatti veloci della giornata...alla fine mancava una piattaforma stabile dove si possono consultare discussioni ed archivi di diversi anni fa.....e tutto questo è il FORUM.
2) come ben sai non siamo le Fiat 500 che basta alzare lo sguardo e ne vedi a migliaia...siamo pochi e sparsi in tutta italia..ma ..ritengo che siamo i MIGLIORI!!!! :ok_:

Quante Ferrari vedi in giro............Poche e belle e la gente si gira a guardarle.....IDEM per le nostre Hayabusa :lamps_: :lamps_: :lamps

Spero di averti trasmesso lo spirito con il quale si sta cercando di fare qualcosa di bello per tutti pur sapendo che, purtroppo, non sarà possibile accontentare tutti.
 
Top
pio777
view post Posted on 8/10/2015, 07:53




Giusto...ma sai cambiare sito e cambiare posto inglobando un altro già esistente mi pare un pò forzata come scelta che sembra non abbia alternative. Io proverò nel seguirvi perchè lo spirito è quello di rimanere uniti e perchè siete VOI ...Una cosa positiva vedo, che molti di noi sono delegati nel nuovo club. a me pure è stato chiesto di delegare la mia regione ma io ho rifiutato ringraziando comunque per avermi consultato, preferisco rimanere un pilota semplice che ama viaggiare e guidare, e se passerete nella mia regione vi potrei far da guida e poter abbracciare Voi che vi ho conosciuto a Cattolica .
Pio
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 8/10/2015, 20:10




Pio forse mi sono espresso male.
Il sito necessario a far conoscere il gruppo è tutto NUOVO e non implica nessun cambiamento strano.
per i simpatizzanti di FB rimane la pagina FB over 340.
wapp rimane sempre attivo per tutte le comunicazioni veloci.
La vera news è la RIATTIVAZIONE di questo forum che sarà il punto base per tutti, quindi ...i raduni verranno pianificati e postati qui, gli eventi vari idem ecc. ecc.

Penso proprio che, da persona intelligente quale sei, non avrai nessuna difficoltà a seguire tutto.

Mi dispiace che non hai accettato la delega...ma come hai già detto sappiamo che Pio c'è (alla Guido Meda) :lamps_:
 
Top
elan039
view post Posted on 12/10/2015, 17:24




Braviiiiiiii :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 10:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Aggiungerei alle novità anche Elan moderatore oltre a me ;) quindi...occhio ahahahhahahaha
 
Top
orobico
view post Posted on 22/12/2015, 12:35




buondi . non voglio commentare ma augurare che ci sia più partecipazione al forum ...
mentre FB non sono interessato.... e non chiedetemi il perchè.
buon lavoro referente Lombardia
grazie Ezio
 
Top
elan039
view post Posted on 22/12/2015, 14:30




Ciao Orobico!!! :D :D :D

Siamo "orfani" dei tuoi racconti!!! :( :( :(

Aspettiamo il seguito! :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
18 replies since 5/10/2015, 13:35   289 views
  Share